01.10.06

Attrezzo per montaggio/smontaggio boccole

smontaggio.jpg

Quante volte vi siete ritrovati a smontare e poi a rimontare le boccole gialle dei braccetti sospensione, maledicendole a piu' non posso, a causa delle difficoltà che in questa operazione si presentano?
Quante volte vi siete ritrovati a smontare e poi a rimontare le boccole gialle dei braccetti sospensione, maledicendole a piu' non posso, a causa delle difficoltà che in questa operazione si presentano? Tante, troppe volte, tanto da arrivare a decidere di non sostiuirle per evitare complicazioni, almeno stando a quello che molti di voi mi hanno detto. Beh, da oggi il problema non esiste piu', grazie al geniale strumento della foto, realizzato da Mancini e distribuito dalla B Racing. Con questo attrezzo togliere le boccole è diventato uno scherzo, e lo si fa in pochissimi secondi. Metterle nuove poi è altrettanto semplice e veloce, inoltre grazie al fatto che le due boccole vengono inserite contemporaneamente con un perno di centraggio, l'asse della vostra sospensione si inserirà perfettamente senza alcun attrito o forzature come accadeva in passato, dove era necessario forzare un pò l'asse per farlo entrare. Con questo attrezzo dunque si tolgono e si montano le boccole in modo veloce e semplice con un perfetto allineamento degli assi delle sospensioni, che si traducono in una migliore scorrevolezza. Semplice ed efficace, un attrezzo da cui ogni buon modellista non può prescindere. 80 Euro per semplificarsi la vita e per lavorare meglio, sono un investimento che si può fare.

Stefanoberna.com Posted by gnanni at 01.10.06 08:33
Commenti

BRacing distribuzione - email info@b-racing.it - tel. 0584396052 - Fax. 0584395552 - P.I 01705940466

-- ATTENZIONE! Tutti i prodotti commercializzati NON sono giocattoli; è richiesta la supervisione di un adulto per utilizzatori sotto i 16 anni. --
Questo sito e' copyright BRacing. E' vietata la riproduzione anche parziale.